Il progetto inCaneva

IN CANEVA: IL NUOVO PORTALE WEB DESTINATO ALL’AGGREGAZIONE ED ALLO SVILUPPO DEL TERRITORIO CANEVESE.

L’amministrazione locale, grazie ad uno sforzo propositivo e lungimirante condiviso da tutte le parti in campo, ha fortemente voluto un moderno mezzo di aggregazione e di futuro sviluppo che potesse unire le diverse eccellenze del territorio, le facesse conoscere, promuovere e ne facilitasse l’interconnessione al di fuori dei canonici confini provinciali.
Una oculata pianificazione strategica ha portato ad una razionalizzazione dei costi in relazione alle politiche riguardanti le attività di web marketing, e non solo, del comune, facendole confluire in un unico portale.
Tutto questo grazie al nuovo sito web “IN CANEVA”, che fungerà da catalizzatore di eventi ed aggregatore di diverse realtà, associazioni, enti, ma primariamente luoghi e persone che costituiscono il tessuto sociale, economico, storico e culturale di Caneva.
IN CANEVA creerà importanti opportunità di sviluppo dando vita ad un circolo virtuoso per chi vi sarà presente, proprio perchè la Rete sarà la sua forza; Rete che dalla virtualità del web si trasferirà e diventerà realtà di collaborazione, condivisione, progettualità comune per tutti coloro che sono già presenti, come Officina Villa Frova, Pro Castello di Caneva, il sito palafitticolo di Palù e per tutti quanti volessero aderirvi in futuro.
Questo nuovo ed innovativo metodo di promozione del territorio e di chi lo vive sarà a breve on line e funzionerà da hub (per i singoli siti istituzionali) convogliando news, eventi, attività ed altro ancora in uno spazio dedicato in maniera esclusiva a tutto quanto appartiene al comune pedemontano.
Partendo dalle proprie radici, ed anche il logo di IN CANEVA ne racchiude filosofia e significato, riscoprendo e valorizzando le proprie tradizioni per guardare al futuro.

Chi siamo| Dove siamo| Dove mangiare| Dove dormire| Segnala a inCaneva| Photogallery| Il progetto inCaneva| inCaneva Card